salve a tutti ho avuto esperienza diretta con questo forum http://www.gbcnet.net/forum.php che si occupa di pc,navigatori satellitari e decoder,ho avuto un ottimo rapporto e mi hanno aiutato tranquillamente ad aggiornare il mio tom tom,le mappe e gli autovelox
consigliatissimo se avete qualche navigatore da aggiornare
Forum Tom Tom
Forum Tom Tom
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: Forum Tom Tom
io ho un vechio navigatore aggiornato al 2006!! 
ma lo uso ancora adesso e va molto bene. Forse dovrei aggiornare le mappe.
Ma si possono mettere mappe moderne su tomtom 5?

ma lo uso ancora adesso e va molto bene. Forse dovrei aggiornare le mappe.
Ma si possono mettere mappe moderne su tomtom 5?
Cogito, ergo NO SUV !!
- Ferrobattuto
- Moderatore
Mi sa che il mio è più vecchio ancora..... Chissà se si può aggiornare.....
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
ciao ragazzi......sinceramente ho avuto un po di problemi ad aggiornarlo ma sono stato aiutato bene.........da quanto ho capito si possono aggiornare tutti.......bisogna informarsi meglio,l'unico problema e contradizzione,e che per fare l'aggiornamento e utilizzare tutte le utility serve una versione di windows.........
basta pensare che il tom tom gira su linux eppure tutte le sue applicazioni e modifiche sono solo per windows........
il mio navigatore comunque e un tom tom xl del 2009......e dopo l'aggiornamento va molto meglio,anche per quanto riguarda la ricezione dei satelliti
basta pensare che il tom tom gira su linux eppure tutte le sue applicazioni e modifiche sono solo per windows........
il mio navigatore comunque e un tom tom xl del 2009......e dopo l'aggiornamento va molto meglio,anche per quanto riguarda la ricezione dei satelliti
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni