presentazione

Moderatori: Ferrobattuto, eneo

Rispondi
matteo.br46

presentazione

Messaggio da matteo.br46 » 26 ago 2013, 21:47

Ciao a tutti sono matteo.br46 mi sono appena iscritto a questo magnifico forum e si vede che ha proprio lo scopo di aiutarsi. Mi presento:il mio hobby è l' apicultore sono appassionato d' apicultura da ormai un pò d' anni , però tra le mie passioni vi è la meccanica in generale il legno e le sue lavorazioni e le moto. proprio per questo mi piacerebbe avere due spazzietti di discussione per trattare api e moto se è possibile e potrebbe interessare a qualcuno . distinti saluti e buona serata all' intero forum.

eneo
Moderatore

Re: presentazione

Messaggio da eneo » 26 ago 2013, 22:13

ciao matteo e benvenuto nel forum....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

matteo.br46

Messaggio da matteo.br46 » 26 ago 2013, 22:17

la ringrazio signor eneo veramente stupendo

Ferrobattuto
Moderatore

Messaggio da Ferrobattuto » 26 ago 2013, 22:24

Benvenuto anche da parte mia, Matteo.br46.
Per le moto c'è la sezione "Motori" che contiene la sottosezione "Motoveicoli". Puoi scrivere lì quello che ti interessa.
Stessa cosa nella sezione "Meccanica" e in quella "Legno e sue lavorazioni".
Per le api invece se vuoi puoi aprire delle discussioni nella sezione "L'isola di Crusoè". Sarà sicuramente interessante.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

matteo.br46

Messaggio da matteo.br46 » 26 ago 2013, 22:31

La ringrazio molto signor ferrobattuto spero ci siano persone apiculturi o almeno che le interesserà

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 26 ago 2013, 22:57

Ciao Matteo,
benvenuto anche da parte mia!
Devo dire che è lusinghiero leggere signor ... ecc ecc, però ti prego lascia perdere! Così ci fai sentire tutti vecchi : Chessygrin : ...
Sai cosa c'è di bello nel Forum? Che ci parliamo tutti come se fossimo amici che condividono le loro esperienze ... nessuno di noi siede in cattedra e nessuno si deve prostrare a nessuno ... niente alunni e niente professori, solo normalissimo rispetto reciproco!
Mi sono spiegato? : Wink :
Ciao Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 26 ago 2013, 23:04

ciao matteo.br46 benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

CB900RED
Moderatore

Messaggio da CB900RED » 27 ago 2013, 0:10

ciao matteo.br46 benvenuto in questo :-) mi fa piacere avere dei nuovi amici nel forum :-) :-) serve a portare aria nuova e nuove idee e punti di vista diversi...
e serve a noi pensionati giovani : Lol : : Lol : a non impoltronarci . ho visto che ti piacciono anche le moto !!!hai visto anche il http://faidateoffgrid.altervista.org/fo ... .php?f=100 dove ci sono delle discussioni su eventi che si fanno in giro e che possono interessare...
io ho una moto honda cb900f2 bol dor ( del 1981 !!!!) o e' un po pesante !!!!
ormai con la mia ci fanno 2 moto moderne e con il doppio dei CV ( e ci vuole piu' polso e gambe robuste :-) :-) )
e tu che moto hai....... e fai il bravo.... veroooo!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
scherzo ....gia' da come scrivi si vede che sei ok e tu che moto hai.... sei vicino ad una zona collinare...
non come me che per fare due curvette ...tipo muraglione mi tocca fare 40 Km di dritto : Blink : : Blink :
comunque di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro : Wink :
un saluto cb900red

matteo.br46

Messaggio da matteo.br46 » 27 ago 2013, 10:03

Una magnifico grazie a tutti per il magnifico benvenuto. mi scuso anticipamente con gli amministratori e con l' intero forum per aver dato del lei lo ho fatto solo perche' da subito mi sentivo un estraneo ora meno e poi anche perche' non conoscevo bn di carattere le persone nel forum non avrei voluto che qualcuno si fosse offeso. D' ora in poi daro' del tu a tutti come tutti mi hanno detto distinti saluti all' intero forum.
Ps: @cb900red ho due moto da cross uguali ma sono attrattissimo dalle moto da pista . Ciao cb900red

titone78
Contatta:

Messaggio da titone78 » 27 ago 2013, 10:29

ciao matteo.br46,.........io piu che un crossista mi considero endurista,io possiedo un Kawasaki KLX650R........

anche io ho sempre avuto la passione delle moto stradali.......purtroppo non vanno d'accordo con il mio polso destro : Chessygrin : non sono moto adatte a me..........
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni

Arex
Amministratore

Messaggio da Arex » 27 ago 2013, 12:30

matteo.br46 ha scritto:Una magnifico grazie a tutti per il magnifico benvenuto. mi scuso anticipamente con gli amministratori e con l' intero forum per aver dato del lei lo ho fatto solo perche' da subito mi sentivo un estraneo ora meno e poi anche perche' non conoscevo bn di carattere le persone nel forum non avrei voluto che qualcuno si fosse offeso. D' ora in poi daro' del tu a tutti come tutti mi hanno detto distinti saluti all' intero forum.
Ps: @cb900red ho due moto da cross uguali ma sono attrattissimo dalle moto da pista . Ciao cb900red

Ok, adesso il "ghiaccio è rotto" ... possiamo metterci belli rilassati a pensare alle varie discussioni ... : Wink :
Ciao ciao
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Rispondi

Torna a “Presentazioni”