Ciao a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Ciao a tutti
Questo forum è pieno di costruttività e gente che ha voglia di fare, due elementi essenziali per raggiungere qualsiasi obiettivo.
Sarei contento di entrare a far parte in modo attivo a questa comunità.
Alberto
Sarei contento di entrare a far parte in modo attivo a questa comunità.
Alberto
- mastrovetraio
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Con un avatar come il tuo non puoi che essere il benvenuto, in questo forum. E quello che hai scritto è una rarità, "entrare in modo attivo" è oro per tutti noi. Ribenvenuto
Mario/mastrovetraio
Mario/mastrovetraio
- maxlinux2000
- Amministratore
benvenuto nel forum atomax....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
maxlinux2000 ha scritto:...di che ti interessi?
Ciao maxlinux2000, sono un ingegnere elettronico. Lavoro nel settore energetico, prima fotovoltaico, ora settore gas e cogenerazione, quindi settori poco attinenti alla mia specializzazione...

All'elettronica e alla meccanica dedico il mio tempo libero progettando e realizzando ciò che più mi ispira.
- Ferrobattuto
- Moderatore
atomax ha scritto:.......sono un ingegnere elettronico........ All'elettronica e alla meccanica dedico il mio tempo libero.......
Ottime premesse!!!

Ben'arrivato anche da parte mia.
Ferrobattuto
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
ciao atomax,e benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao atomax benvenuto un questo bellissimo forum del fai da te
buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red

buona permanenza e buon lavoro

un saluto cb900red