Presentazione
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Presentazione
Ciao a tutti, mi piace fare, in generale anche se purtroppo causa lavoro non ho molto tempo libero...comunque sono qui perché vorrei realizzare una pellettatrice piana e sono certo col vs aiuto di potercela fare!
Re: Presentazione
ciao attiloso,benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
cia e benvenuto...
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa
ciao attiloso benvenuto in questo forum io come altri abbiamo iniziato un po come te...
leggendo e rileggendo le varie discussioni e alla fine trovare il coraggio di partire.....e con tanta pazienza
facci sapere se hai gia fatto qualche progettino con il fai date
e in quale zona abiti... hai gia' la materia prima....sono cose da controllare
di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red

leggendo e rileggendo le varie discussioni e alla fine trovare il coraggio di partire.....e con tanta pazienza

facci sapere se hai gia fatto qualche progettino con il fai date
e in quale zona abiti... hai gia' la materia prima....sono cose da controllare

di nuovo benvenuto buona permanenza e buon lavoro
un saluto cb900red