Un saluto a tutti
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Un saluto a tutti
Salve e buona domenica.
È tanto tempo che vi seguo cercando di capire come tirarmi fuori dalla tirannia delle multinazionali.
Finalmente riesco ad avere la possibilità di cominciare a sperimentare alcune cose.
Ho iniziato con un impianto solare termico costruito per una cliente.
Adesso ho iniziato una batteria plante di cui metterò delle foto.
È tanto tempo che vi seguo cercando di capire come tirarmi fuori dalla tirannia delle multinazionali.
Finalmente riesco ad avere la possibilità di cominciare a sperimentare alcune cose.
Ho iniziato con un impianto solare termico costruito per una cliente.
Adesso ho iniziato una batteria plante di cui metterò delle foto.
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Un saluto a tutti
Benvenuto nel forum Turimoto.
Buona domenica anche a te. Spero troverai ciò che cerchi.
Sarò contento di vedere il tuo prototipo di Planté.
Buona domenica anche a te. Spero troverai ciò che cerchi.
Sarò contento di vedere il tuo prototipo di Planté.
Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
benvenuto anche da parte mia....buon proseguimento....
Impianto fotovoltaico 4.145kwp n.4 sharp 275wp n°5 canadian solar 180wp, n°1 trina solar 185wp, n°7 solarworld 185wp, n°2 Peimar 250wp, n°1 sp 175wp, batteria 48v 157Ah SMA tubolare + 48v 120Ah, regolatore di carica epever xtra 48v 30A e 40A, inverter Victron Multiplus 48/1600/20 e epever iplus3000w. Impianto camper pannello kyocera 140wp, regoltore steca prs1010 e batteria 80Ah SMa

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg
Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg
ciao turimoto benvenuto in questo forum anche io incominciai tanti anni fa con un pannello solare termico e mi guardavano male........
e come si dice l'appetito vien mangiando
comunque vedo che sei gia' avanti e mi fa piacere per l'iniziativa...
scusa ma .............dal nome .....mi sembra che ti piacciono le moto !!!
abbiamo una sezione anche per quelle.....sta' crescendo piano....ma va avanti
aspettiamo con curiosita' i tuoi progetti con il fai da te
e da che parte sei della nostra bella italia ??

di nuovo benvenuto buona permanenza ...e buon lavoro
un saluto cb900red

e come si dice l'appetito vien mangiando

scusa ma .............dal nome .....mi sembra che ti piacciono le moto !!!

aspettiamo con curiosita' i tuoi progetti con il fai da te

di nuovo benvenuto buona permanenza ...e buon lavoro

un saluto cb900red
Diciamo che sono un vecchio manico.
Adesso mi sono calmato ho uno scooter 400, una ducati 916 i.e, ed un touareg aprilia, ma tutti rigorosamente restaurati e stanno in sicilia dentro un magazzino.Io invece vivo in friuli a Trieste.
Adesso mi sono calmato ho uno scooter 400, una ducati 916 i.e, ed un touareg aprilia, ma tutti rigorosamente restaurati e stanno in sicilia dentro un magazzino.Io invece vivo in friuli a Trieste.

Benvenuto in fai da te Offgrid!
Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Ci ho fatto 76000 km in tutte le strade d'europa mai avuti problemi.
L'ultimo viaggio 8 dicembre 2007 tra bologna e sicilia (motor show) 16 ore di diluvio io ed un mio amico con un 660 tenere viaggiavamo un mare di motociclisti con supermoto fermi in autogrill.
Buona domenica atutti e grazie dei saluti
L'ultimo viaggio 8 dicembre 2007 tra bologna e sicilia (motor show) 16 ore di diluvio io ed un mio amico con un 660 tenere viaggiavamo un mare di motociclisti con supermoto fermi in autogrill.
Buona domenica atutti e grazie dei saluti
Sai com'è ... se quella moto è il tuo sogno poco te ne frega se è comoda o scomoda ... certo che sei uno tosto! Complimenti ...
ciao turimoto benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao turimoto vedo che hai un garage ben fornito
complimenti!!!! ...e poi vedo che adesso abiti a trieste
e' e' e' e' bei tempi villa opicina....il trenino.....banne....grotta gigante......
hai capito a cosa mi riferisco ???
..........erano bei tempi.....1974 ........... i miei 20 anni
e' e' e' va bene cosi'
un saluto cb900red

complimenti!!!! ...e poi vedo che adesso abiti a trieste

hai capito a cosa mi riferisco ???

e' e' e' va bene cosi'

un saluto cb900red
Ex militare?
Adesso il trenino è in riparazione.
Villa Opicina e diventata un grosso quartiere