Ero un pò preoccupata di non riuscire a sovrapporre i due quadrati e di fare un pasticcio,invece si è svolto tutto senza "rotture"

Ecco gli ingredienti:
600 gr di carne macinata
2 uova
prezzemolo
3 manciate di parmigiano
prosciutto cotto
provola affumicata
sale e pepe
In una ciotola mettete la carne macinata con le uova,il prezzemolo il parmigiano,sale e pepe e mescolate fino ad ottenere un impasto omogeneo.Il mio è risultato un pò troppo bagnato,e ho aggiunto una manciata di pangrattato.
Stendete metà dell'impasto su un foglio di carta forno e stendete delicatamente con un mattarello la carne,aiutandovi con un altro foglio e formate un quadrato..
fate esattamente la stessa cosa con l'altra metà e mettete da parte.Su uno dei due quadrati mettete la provola affumicata tagliata a fettine sottili.
e poi le fettine di prosciutto cotto
Adesso incrociate le dita

ora tagliate la carne,io ho usato il tagliapizza e ho fatto 8 triangoli..
mettete in frigo per almeno mezz'ora.Io li ho tirati fuori solo prima di cuocerli,li ho passati nel pan grattato,sopra sotto e anche ai lati..
4 li ho cotti in una padella antiaderente con un pò d'olio.Ci vogliono almeno 5 minuti per lato..
Gli altri 4 li ho cotti al forno.Ovviamente il tempo di cottura aumenta,più o meno mezz'ora, così risultano un pochino più leggeri,ma il formaggio esce...
In ogni caso direi esperimento riuscito,diversi dal solito e facili da fare,bisogna solo prepararli in anticipo....

Ecco il risultato....
Ps: non usate per il ripieno le sottilette o comunque un formaggio che fonde troppo altrimenti ne uscirà velocemente lasciando la carne e il prosciutto soli soletti ..