Saluti a tutti, sono poleggia78, abito in provincia di Piacenza (PC),faccio l'artigiano edile mi appassiona molto il fai da tè .
Ho seguito questo blog è molto interessante e questo è un gruppo di persone in gamba ed è per questo che mi sono inscritto.
In particolare mi interessa argomenti di energia alternativa come idroeletirci , pellet, ecc..
Vorrei costruire una pellettatrice anulare e in seguito mi servirà la vostra grande esperienza, e spero in qualche modo di rendermi utile anche io.
Grazie Saluti poleggia78
Presentazione poleggia78
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- poleggia78
Re: Presentazione poleggia78
Ciao Poleggia, benvenuto!
Non temere ... ti aiuteremo volentieri per la pellettatrice...
Non temere ... ti aiuteremo volentieri per la pellettatrice...

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
ciao poleggia78 benvenuto nel forum
Specifico che ogni cosa da me mostrata e costruita e solo per scopo privato e non a scopo di lucro,non mi prendo responsabilità se qualcuno replica le mie costruzioni
ciao puleggia78 benvenuto nel forum
e grazie per i complimenti ....che fanno sempre piacere
come hai gia' detto anche qui per le pellettatrici c'e' l'imbarazzo della scelta
comunque visto che anche tu nel tuo settore di sicuro avrai delle buone idee che faranno comodo hai fai da te del forum... e anche per vedere altre esperienze in campo
di nuovo benvenuto..... buona permanenza...e.. buon lavoro

un saluto cb900red

e grazie per i complimenti ....che fanno sempre piacere

comunque visto che anche tu nel tuo settore di sicuro avrai delle buone idee che faranno comodo hai fai da te del forum... e anche per vedere altre esperienze in campo

di nuovo benvenuto..... buona permanenza...e.. buon lavoro

un saluto cb900red