Ciao a tutti , stamattina di buon ora mi sono messo attaccato alla macchina , per prima cosa ho cambiato la regolazione dei rulli portandoli a 0,2 mm invece dei 0,3 che li ho regolati inizialmente , questo per ovviare a 2 problemi il primo e che il pellet a 0,3 risultava troppo duro , ed il secondo per cercare di lavorare con meno temperatura in trafila i risultati sono stati che per la durezza del pellet ho risolto , invece per la temperatura il cambiamento non e stato soddisfacente come pensavo perche la temperatura e sempre tra i 95/100° al posto dei 100°/105° di ieri , allora ho poi provato a mischiare i due sacchi di segatura uno piu secco con la quale ho fatto la prova ed il secondo piu umido di ieri ed allore la musica e cambiata , temperatura tra gli 85°/93° il trattore che sforza decisamente meno ed il pellet sempre bello lucido lungo della misura prestabilita e duro il giusto , quindi a questo punto possiamo dire che siamo a posto con la macchina , adesso il prossimo passo e alimentarla correttamente e finire lo spezzapellet ......
P.S un ringraziameno al BOSS e dovuto per i consigli dati per inquadrare i problemini e risolverli