Ciao a tutti voi,voglio aggiornarvi sugli ultimi sviluppi,dopo altri due test che ho effettuato,ho notato che in un rullo entrava un po di sega fine e un rullo mi si bloccava, forse ho usato una segatura di carteggio molto polverosa e forse con presenza di trucciolare,in effetti mi si bloccavano i fori facilmente come svettevo di buttare,ho dovuto stappare con caccia spine due volte ,allora sono giunto ad una conclusione,forse nella sega era presente la colla che utilizzano x il trucciolare e con il calore che sviluppa la trafila solidificava immediatamente,quindi questo sacco l,ho messo da parte e ora utilizzo sega di abete con tuccioli di abete,ho montato il motore da 3 cv monofase a 1400 giri con doppi condensatore,ha uno spunto da paura e la macchina ha fatto un salto di qualita da non credere,non si blocca mai,almeno con le prove che ho fatto lascia intravedere anche una discreta produzione, i test proseguono e conto di metterla a puntino,voglio che vada bene ,poi quando l,ho allestita con tutto quello che gli servira,interrutore con fungo ,termometro digitale e scivoli vari,faro una bella colorazione che ne risalti le forme,fatto questo la lancio e vi mando un bel film sul tubo e vi faccio sbavare di invidia

Sperando che non si spezzi prima di tutto quello che ho detto