renne x regalo
renne x regalo
Mia moglie ha visto su internet e anche in giro x i mercatini delle renne fatte con dei pezzi di legno e mi ha fatto lavorare ,questo è il risultato .
la prima ha deciso di tenersela ,ne ho in costruzione un'altra quando è pronta metto la foto 
Re: renne x regalo
Ciao Giuseppe....Che carine queste renne
ma le orecchie con cosa le hai fatte?Sembrano di stoffa....

Quello che si fa con il cuore,giusto o sbagliato,non é mai un errore...
Si sono di stoffa tutto quello che riguarda il legno l'ho fatto io il resto la moglieSisom ha scritto:Ciao Giuseppe....Che carine queste rennema le orecchie con cosa le hai fatte?Sembrano di stoffa....
Bravo Giuseppe! Creativo!
(ecco perché non vado mai per mercatini
)
(ecco perché non vado mai per mercatini

(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Ferrobattuto
- Moderatore
Simpatiche, veramente!
Congratulazioni!

Congratulazioni!

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Grazie troppo buoni . se sono carine il merito va alla moglieFerrobattuto ha scritto:Simpatiche, veramente!![]()
Congratulazioni!

Le renne sono arrivate a destinazione (erano un regalo) e sono molto piaciute( ho paura che diventi un'altro obbi)