Salve a tutti.
Mi chiamò Salvatore e sono un ing industriale. Costruisco macchine CNC ed automazioni per le industrie.
Mi ha sempre affascinato il mondo del fotovoltaico e vorrei installarlo a casa mia insieme ad un eolico, in quanto casa mia è sempre al centro della bufera da autunno a primavera.
Non so un gran che riguardo questo tipo di impianti in quanto non mi sono mai informato abbastanza, ma son sicuro che in questo forum troverò tutte le info che mi servono
Ciao a tutti dalla Sicilia
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
Re: Ciao a tutti dalla Sardegna
Ferrobattuto ha scritto:Benvenuto anche a te Maxvel.
Ho approvato uno solo dei tuoi messaggi, l'altro l'ho cancellato perché era un doppione.
Come saprai i primi messaggi di un utente hanno bisogno di approvazione di un moderatore per essere resi leggibili..... Questo per evitare spamm robot e pubblicità indesiderata.
[glow=red]Ho tenuto buona questa discussione perché l'altra era di un altro utente.
Arex[/glow]
Benvenuto Maxvel.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- maxlinux2000
- Amministratore
Re: Ciao a tutti dalla Sicilia
benvenuto al forum maxvel, apri una discussione in fotovoltaico circa il tuo progetto.
ciao
MaX
ciao
MaX
Cogito, ergo NO SUV !!
- Ferrobattuto
- Moderatore
Re: Ciao a tutti dalla Sardegna
Arex ha scritto:[glow=red]Ho tenuto buona questa discussione perché l'altra era di un altro utente.
Arex[/glow]
O.K! Perfetto!

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Re: Ciao a tutti dalla Sicilia
Ok.
Apriró presto una discussione nel subforum fotovoltaico.
Grazie
Apriró presto una discussione nel subforum fotovoltaico.
Grazie