Moderatore: maxlinux2000
rochkets ha scritto: alla scadenza secondi apertura programma run time error 13 type mismatch .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. grazie per i consigli . marino
rochkets ha scritto:meglio che aspetti che mi arrivi il pip e collego il tutto . io volevo scaricare il programma per smanettare un po per fare pratica. grazie peppe molto gentile marino
rochkets ha scritto:...per monitorare da telefono o pc remoto , il pip 4048 di cosa necessita ?...
rochkets ha scritto: posto qualche foto per condividere e ricevere consigli . Marino
Alain ha scritto:Solo un piccolo appunto: il log degli errori supera facilmente i 2000 allarmi al giorno e questo è dovuto essenzialmente alla risposta perennemente non valida che da' il mio inverter al comando QPIWS (non ho però idea di cosa si tratti)
c'è qualcosa che potrei fare o lascio stare?
andrea.genovese ha scritto:scusami fotosettore con lucibus è possibile inviare i settaggi come faccio col software in dotazione ?
fotosettore ha scritto:alain, che versione di firmware hai ? probabile che tu abbia la 72.4 ...
Alain ha scritto:Confermo che ho la 52.40 e aggiungo che nel pannellino "produzione e consumo" il valore della produzione rimane a zero.
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti