salve a tutti vi scrivo per sapere qualche informazione su saldatrice a filo prezzo medio 200 euro senza gas solo filo
domando se qualcuno di voi l'ha,e se si trova bene...
grazie in anticipo
saldatrice
Moderatore: Ferrobattuto
Re: saldatrice
Ciao! Mio marito utilizza questo modello per i suoi lavori http://saldatrice-top.com/awelco-mig-one/ . Si tratta chiaramente di una saldatrice a filo per uso hobbistico. Il fatto che ci sia o meno il gas però non mi pare che dipenda dalla saldatrice, ma dal filo che può essere animato e meno (correggetemi se sbaglio XD ). Cmq mio marito, per i lavori che fa, è molto soddisfatto dell'acquisto.
Ciao, avevo una telwin che utilizzavo con il filo animato ... Che ci devi fare?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Io avevo una saldatrice a filo, usata sempre con gas... L'ho sostituita con una saldatrice a filo comprata usata...
Col filo e il gas giusti faccio di tutto, ho provato con il filo animato ma evidentemente sono negato: una schifezza!
Se compri una saldatrice a filo assicurati poter usare anche il gas: La CO2 costa poco e l'appetito vien mangiando (con l'Argon si salda anche l'alluminio...)
Paolo
Col filo e il gas giusti faccio di tutto, ho provato con il filo animato ma evidentemente sono negato: una schifezza!
Se compri una saldatrice a filo assicurati poter usare anche il gas: La CO2 costa poco e l'appetito vien mangiando (con l'Argon si salda anche l'alluminio...)
Paolo
- unimatrixzero
- Moderatore
se ascolti me nn comprare le gasless a filo animato, son quelle senza bombola, ne ho un paio e son delle baracche , van bene a far NULLA
Riposa in pace Bob Harte .