eccoci!
Moderatori: Ferrobattuto, eneo
- GIACOMOGINGER89
eccoci!
Ciao a tutti giovani sono Giacomo ho 30 anni, ingegnere e smanettone di pc, arduino, raspberry pi, codice c,c++,python, interessato a fotovoltaico e accumulo di energia green. Per chi può aiutarmi sono disponibile ad ascoltare e a metterci assieme per nuove idee. Per ora sono intenzionato a costruire un powerwall e un robot rasaerba automatico logicamente tutto alimentato da fotovoltaico.
Re: eccoci!
Benvenuto Giacomo!
Progettino niente male! Di che regione sei?
Progettino niente male! Di che regione sei?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_
- Ferrobattuto
- Moderatore
Benvenuto Giacomo. Hai un sacco di idee......
Forse ho trovato finalmente qualcuno che può aiutarmi col Raspberry.
Forse ho trovato finalmente qualcuno che può aiutarmi col Raspberry.

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto
Ferrobattuto
Buonasera mi Chiamo Simone ho 54 anni e grazie di avermi accettato, sono una specie di aggeggione con tendenze elettriche e si sono
anche un "toscanaccio"
anche un "toscanaccio"
- Ferrobattuto
- Moderatore
Ciao Simone, benvenuto e buona permanenza.
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)