Consigli pro e contro su questo inverter.
Moderatore: maxlinux2000
Re: Consigli pro e contro su questo inverter.
La casa è abitata il sabato e la domenica, quindi durante la settimana i frigo non sono mai aperti ed In inverno si accendono 2-3 volte nelle 24 ore e per poco tempo. Credo che nei mesi più freddi si accenda solo il congelatore in quanto la temperatura minima del frigo è più alta di quella esterna. In questo periodo il consumo orario maggiore è proprio nell'inverter che rimane sempre acceso per alimentare la videosorveglianza. 

- maxlinux2000
- Amministratore
dovresti parlarci dei tuoi sistemi di allarme.... senza darci dati che poi possano essere usati contro la tua proprità naturalmente (:)
Se ti va, apri un'altra discussione in Generico.
Se ti va, apri un'altra discussione in Generico.
Cogito, ergo NO SUV !!
Giusto come alternativa (io non l'ho provato, per cui è solo una segnalazione) prova a dare un'occhiata al VOLTRONIC AXPERT KS 3KVA...integra il regolatore da 50A e costa sui 360 euro spediti; okkio che poi per gli acquisti extra CE devi aggiungere dazi e iva !!!
Se poi qualcuno ha esperienza (lo si trova anche su ebay.de) posti le sue impressioni...
Se poi qualcuno ha esperienza (lo si trova anche su ebay.de) posti le sue impressioni...