Visto che ogni tanto trovo del materiale adatto aggiorno un link che ho trovato in rete:
http://www.climtechsolutions.com/great- ... y-swindle/Il tema recita cosi,e ho usato il traduttore di google:
"Grazie a Peter Lindemann e Giovanni Bedini soprattutto, ora so come i produttori di batterie al piombo acido da 12V ci hanno strappando per oltre 90 anni. Considerate le seguenti figure da OA Witte di "L'Automobile di stoccaggio della batteria - la sua cura e manutenzione" del 1922, che è disponibile qui , qui o qui .
Si può essere a conoscenza di come la tensione di una batteria cambia come si scarica, come segue:
Battery Discharge Voltage Curve
[img]http://faidateoffgrid.altervista.org/forum/download/file.php?mode=view&id=2425&sid=9111d1dfe62b1646750c39a2fb0c5e3d[/img]
Cadute di tensione da un picco di circa 2,2 V per cella (così 13.2V per la batteria standard 12V 6 celle) per un 2V relativamente costante (da cui il nome della batteria da 12V) per alcune ore, prima che cade. Ciò che molte persone non sanno è ciò che sta realmente accadendo nella batteria. Uno dei piatti è l'ossido di piombo (Pb.O) e l'altro (spugna) Piombo (Pb). L'elettrolita è acido solforico (H2SO4) in acqua (H2O). Gli ioni idrogeno in elettrolita si combina con l'ossigeno dalle piastre di ossido di piombo per creare H2O, ovvero acqua, e su entrambe le piastre ioni solfato si combinano con il piombo per la produzione di piombo solfato (PbSO4), motivo per cui la tensione / corrente alla fine scende a nulla - entrambe le piastre diventano identiche in chimica. Inoltre, la batteria è fondamentalmente una cella a combustibile acqua.
Ora, la figura davvero interessante segue:
Figure 24 - Battery Charging
[img]http://faidateoffgrid.altervista.org/forum/download/file.php?mode=view&id=2426&sid=9111d1dfe62b1646750c39a2fb0c5e3d[/img]
Questo dimostra che oltre 90 anni fa, era conosciuto nel settore che caricare correttamente la batteria (cioè dissociare tutti gli ioni solfato dalle piastre di nuovo in acqua per formare acido solforico), è necessario caricare una cella di circa 2,7 V, cioè 16,2 V per una batteria da 12 V. Che cosa si ottiene se si acquista un caricabatterie, però? Secondo il sedicente Università batteria la tensione corretta per la ricarica di una tale batteria è solo 2,3-2,45 V per cella, vale a dire un massimo di 14,7 V. Che cosa significa questo per la batteria? Esso garantisce che non tutto il solfato di piombo si recupera, in modo che ogni volta che la batteria è scarica uno strato sottile di elettrolita si deposita sulle piastre, riducendo la tensione complessiva e la capacità della batteria, finché non muore - cioè obsolescenza programmata.
Così, milioni di dollari sono sprecati ogni anno, mentre tonnellate di piombo tossico vengono depositati in discarica solo perché l'industria non vuole fornirci i caricatori corretti. In realtà, ci sono alcuni trucchi in più è necessario essere consapevoli - ad esempio gli ioni solfato sono abbastanza grandi, e come tale richiede un po 'di spinta per ottenere in movimento, ma poi grazie alla quantità di moto continuano a muoversi dopo la forza iniziale. Ciò significa che invece di fornire una tensione costante durante la carica si dovrebbe caricare in impulsi - circa il 20% sul 80% di sconto.
In ogni caso, gli unici caricabatterie che conosco che fanno effettivamente caricare una batteria in modo corretto sono fatti da una società creata da Peter Lindemann & John Bedini, chiamato Tesla Chargers . Possiedo il 2A12 modello a buon mercato, e come un esperimento che ho acquistato due batterie identiche 12V e accusato uno con il caricabatterie Tesla, l'altra con un caricabatterie normale. Ho trattato le batterie molto duramente, immette in un trasformatore 240V per alimentare una luce 60W per scaricare loro, ma sul caricatore Tesla la capacità effettivamente aumentato nel corso del tempo - fino a quando non è stata del 30% superiore al valore nominale (in ampere-ora; Ah ). Il caricabatterie normale, come previsto, hanno portato a una batteria rapida riduzione della capacità finché era praticamente inutile dopo poche settimane. Mettere sul 2A12 ringiovanito in qualche modo, anche se non è buono come quello che ho avuto su di esso tutto il tempo (anche se questo avrebbe potuto essere perché io non l'ho fatto abbastanza a lungo). Se avessi la pasta che avevo comprare il Rejuvenator batteria per ripristinare correttamente le batterie automatico - entrambe le cariche e scariche le batterie continuamente fino a quando sono in esecuzione in modo ottimale.
Il caricatore Tesla funziona con batterie al nichel cadmio (Ni-Cd) e nichel-metallo idruro (NiMH), nonché Lead Acid, anche se non funzionano a batterie agli ioni di litio o altri tipi si sospetta che queste batterie sono ricaricate con l'obsolescenza pianificata in mente, il che spiegherebbe perché la prima generazione di batterie di iPhone è durato solo un anno (Apple ha voluto la gente a buttare via il vecchio telefono e acquistare uno nuovo, a questo punto, ma sottovalutato gioco customer & significato per la batteria a durare più vicino a 2 o 3 anni).
BTW, in una nota simile ho acquistato Kit Crystal Light di Bedini , che utilizza una nuova tecnologia di "batteria" (davvero semiconduttori) che, anche se a bassa tensione / amperaggio (sufficiente alla luce brillantemente un LED) presumibilmente durare per sempre senza correre fuori - ha solo bisogno di rabbocchi con acqua. Questo è solo un altro esempio del tipo di tecnologie energetiche che l'industria sono abitualmente soppresso da interessi di parte. "
E' una prova che ho da tempo in mente di fare,ma non ci sono ancora riuscito,ma cosi per sapere il morningstar potrebbe esere programmato per tensioni cosi alte?
Chissà perchè gli inverter hanno tensioni di taglio poco sopra questa soglia,arrivano a 16 volt e 32 rispettivamente.... <_< almeno i miei steca.....